Il singolo di Annalisa a confronto con “Mr Saxobeat”

Pochi giorni fa, dopo il grandissimo successo di “Bellissima“, Annalisa è uscita nelle radio con il suo nuovo brano “Mon Amour“. Anche questa canzone sta riscuotendo un successo incredibile e l’attesa è stata premiata da parte di tutti i fan che la stanno apprezzando. Di recente la cantante è stata ospite anche a RDS per parlare con Anna Pettinelli e Sergio Friscia. In merito al brano ha affermato:

“Oggi è stata una giornata epica perché abbiamo girato il video. Ora non vedo l’ora di vedere qualcosa e di buttarlo fuori. Sarà tutto più chiaro, anche la questione del look diverso. Se volete vi racconto già qualcosa… “Mon Amour” è il secondo capito capitolo del mio progetto musicale nuovo. Con “Bellissima” si raccontava di una delusione. Poi dopo le delusioni succede che ti prendi quel periodo di tempo in cui fai cose che non hai mai fatto. “Mon Amour” è la canzone del limbo, non è ancora la rinascita”.

@annalu_music E tu cosa ne pensi? Comunque a me è gia entrato in testa, mi piace assai #perte #annalisa #monamour #annalisascarrone #canzoniitaliane #eccocosatiricordava ♬ Mon Amour – Annalisa

Forse però anche a voi vi ha ricordato qualcosa, anche se non riuscite bene a capire che cosa. Secondo la creatrice del video qui sopra, infatti, la canzone di Annalisa sarebbe molto simile nel ritmo a un tormentone estivo di alcuni anni fa. Stiamo parlando di “Mr Saxobeat” di Alexandra Stan. Vi lasciamo i due audio a confronto così che vi possiate fare la vostra opinione.

Secondo voi è davvero così? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che esiste già la coreografia del brano, rilasciata ancora prima che “Mon Amour” venisse fatta ascoltare per intero al pubblico.