Annalisa supera i 50 milioni di stream su Spotify con Bellissima
Su Spotify Annalisa supera i 50 milioni di stream con Bellissima. La cantante commenta l’importante traguardo su Twitter
Oltre 50 milioni di stream per Bellissima di Annalisa
Annalisa non sbaglia un colpo! La cantante dal suo secondo posto ad Amici di strada ne ha fatta davvero tanta e di successi ne ha sfornati altrettanti. Uno di questi è Bellissima, una delle canzoni del suo repertorio, tra le più amate dal pubblico. Il singolo sebbene sia uscito nel 2022 continua a essere molto cliccato su Spotify e si posizione nella classifica dei più ascoltati della cantante.
Nelle scorse ore Annalisa proprio con Bellissima ha raggiunto un altro tassello importante. Come si apprende da Spotify e reso noto da IT Parade, il brano ha superato il 50 milioni di stream nella piattaforma. Un qualcosa davvero non da poco per la cantautrice. Questo perché si tratta del terzo pezzo dell’artista a raggiungere un traguardo di questo tipo ed è il suo primo da solista ad aver ottenuto così tanto successo.
Osservando questa grafica notiamo infatti che Il brano con più stream a oggi è il duetto con Federico Rossi, sulle note di Movimento lento, seguito da Tropicana insieme ai Boomdabash. La terza canzone è proprio Bellissima, cantante in solitaria dall’artista ligure e la fortunata Mon Amour, tormentone dell’estate. Pensate, nemmeno Disco Paradise, che ha visto Annalisa in duetto con Fedez, J-Ax e gli Articolo 31 oggi ha raggiunto un traguardo simile ancora.
La notizia non è sfuggita ad Annalisa che su X, l’ormai vecchio Twitter per i più affezionati, ha commentato quanto accaduto con grande emozione. La cantante ha condiviso il post in cui si parla di lei e del successo ottenuto dal suo brano, a cui ha aggiunto delle emoji: una faccina commossa e un cuore rosso.
— ANNALISA (@NaliOfficial) August 11, 2023
Insomma sembra proprio che Annalisa sia rimasta davvero senza parole per questo ennesimo riconoscimento. Ricordiamo tra l’altro che si è giù portata a casa diversi premi e di recente ha annunciato il concerto al Forum di Assago, peraltro già sold out!