Come da tradizione anche quest’anno su Rai 1 andrà in onda L’Anno Che Verrà 2025. Ma andiamo a scoprire di più sul programma, partendo dal conduttore, andando a scoprire il cast e le informazioni su dove vederlo.

Quando va in onda L’Anno Che Verrà 2025

Il 2024 sta per terminare e ovviamente l’anno si concluderà con una grande festa. Come da tradizione, anche stavolta su Rai 1 andrà in onda L’Anno Che Verrà 2025 e di certo non mancheranno le emozioni. Un modo perfetto per iniziare il 2025, in compagnia dei più grandi artisti della musica italiana.

Ma quando va in onda L’Anno Che Verrà 2025? L’appuntamento live, che si svolgerà presso il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria, è proprio per il 31 dicembre, per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo.

Ma chi ci sarà alla conduzione di questo atteso e seguitissimo evento?

Conduttore

Vi state chiedendo chi sarà il conduttore de L’Anno Che Verrà 2025?

Lo scorso anno a prendere in mano le redini dell’evento è stato Amadeus. Con l’addio del presentatore alla Rai però stavolta le cose andranno in maniera diversa.

Alla conduzione dunque arriverà Marco Liorni, ormai uno dei volti di punta della rete pubblica.

Il cast de L’Anno Che Verrà 2025

Nelle ultime ore intanto sta iniziando a prendere forma il cast de L’Anno Che Verrà 2025. Ma chi salirà dunque sul palco e con chi finiremo il 2024? Andiamo a scoprire tutti gli artisti che si esibiranno la notte del 31 dicembre.

Tra i cantanti già annunciati troviamo Anna Oxa, BigMama, Arisa, Diodato, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio. E ancora nel cast ci saranno Nino Frassica, Ermal Meta, Leo Gassmann, Rettore, Los Locos, Sandy Marton e tanti altri.

Dove vedere L’Anno Che Verrà 2025

Adesso che abbiamo le informazioni relative al conduttore e al cast, andiamo a scoprire dove vedere L’Anno Che Verrà 2025.

Il grande spettacolo di fine anno andrà in onda in diretta tv su Rai 1 il prossimo 31 dicembre a partire dalle ore 21:00.

Ma non solo. L’evento verrà anche trasmesso in diretta da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay.