Anticipazioni Amici 18: le sfide a squadre e due allievi al Serale

Come di consueto, secondo quanto trapela dalle anticipazioni di Amici 18, anche nella puntata di domani vedremo la sfida a squadre. Noi grazie alla talpa de Ilvicolodellenews.it possiamo già darvi le info necessarie per essere preparati a ciò che accadrà nello speciale settimanale. Da quel che sappiamo sono state assegnate altre due maglie e dunque due allievi andranno al Serale. Passo passo scopriremo di chi si tratta.

La sfida a squadre si è aperta con la gara dei duetti. Da una parte Alberto e Ludovica, dall’altra Tish e Alvis. A vincere saranno i primi. Il 2-0 per la squadra Sparta lo ha poi raggiunto Mowgly che è andato a vincere contro Valentina.
Nella terza sfida Giordana ha presentato il suo nuovo inedito, sfidando Mameli e a portare a casa il punto sarà quest’ultimo. Nella partita successiva si sono affrontati Umberto e Rafael. Entrambi di ottimo livello, ma ad avere la meglio è stato il danzatore di classico. L’ultima sfida decisiva, le anticipazioni di Amici informano che ha visto contrapporti Jefeo e Alvis e a portare la vittoria a casa è stato il primo.

Mowgly grazie al punto bonus ha avuto la possibilità di presentarsi davanti alla commissione esterna e ottenere così la maglia del Serale, grazie ai tre sì.

La seconda manche si sfida a squadre si è aperta con Ludovica e Tish. Bravissime entrambe, ma è stata la capitana della squadra Atene ad avere la meglio, così come anche per Vincenzo e Miguel, a portare il punto a casa è stato il primo. Stesso copione anche per il confronto tra Alessandro e Mameli. Quest’ultimo ha regalato il 3-0 alla sua squadra e concluso la sfida settimanale.

Proprio Mameli si è presentato davanti alla commissione di esperti e anche lui ha ottenuto i 3 sì per il Serale. A Mameli e Mowgly vanno i nostri complimenti!

Segnaliamo invece che la gara inediti tra Alberto e Federica ha visto vincere il tenore per 2-1. Le anticipazioni di Amici 18 annunciano anche il primo giudice del Serale. Ecco di chi si tratta….

IndietroAvanti