Anticipazioni Amici 18: le sfide a squadre tra Sparta e Atene

Stando alle prime anticipazioni di Amici 18 possiamo informarvi su come si sono svolte le due sfide a squadre tra Sparta e Atene. Ogni settimana danno spunto per discussioni non solo in studio, ma anche tra gli utenti del web.

I primi a scendere in campo sono stati Alvis e Alberto. A portare il primo punto a casa è stato il tenore. La manche continua con il ballo e a sfidarsi stavolta sono stati Federico e Umberto, con quest’ultimo uscito vittorioso. Nella terza partita sono Tish e Ludovica a darsi battaglia, con la prima che ha vinto la sfida, accorciando le distanze. La sfida a squadre continua con Mameli e Giordana. Il cantante di Atene porta la sua squadra in parità. L’ultima, fondamentale, secondo le anticipazioni di Amici 18 ha visto uno contro l’altro i ballerini Miguel e Mowgly. A vincere sarà proprio Mowgly, grazie ai professori e ai loro voti alti. Le anticipazioni riportano che per bilanciare i voti bassi della Maestra Celentano, dati a Mowgly a prescindere dall’esibizione, tutti gli altri professori hanno dato un 10 al breaker. Una sorta di “protesta”, che ha ribaltato l’esito (in questo caso la Celentano aveva dato un 3.5 al ragazzo).

Nella seconda sfida a squadre su una comparata si sono ritrovati invece Valentina e Vincenzo. Questa volta è la ballerina a portate il primo punto utile per Atene. Si è proseguito poi con Federica e Jefeo. A vincere è stato il cantante che ha ristabilito la parità. Qui, stando alle anticipazioni, è nata una polemica sui voti dati a Federica. Si è proseguito con il canto. A darsi battaglia Alessandro e Mameli (con quest’ultimo vincitore). E’ proprio qui che è nata la discussione con Rudy Zerbi, in base alle anticipazioni di Amici 18.

Scopriamo ora chi sono i due allievi meritevoli per il Serale di Amici 18.

IndietroAvanti