Anticipazioni Amici 19: arriva il commissario esterno

La settimana scorsa la puntata del pomeridiano si è conclusa con il duro sfogo di Valentin, intenzionato a lasciare la scuola poiché non supportato dai docenti di ballo se non da Natalia Titova, la quale però non si trova a dare il proprio volto.

Questo ha gettato nello sconforto il ballerino, che, però, spinto dai suoi compagni ha lanciato una proposta alla produzione: aggiungere alla commissione l’insegnante Natalia Titova. Grazie alle anticipazioni di Amici 19 fornite da Il Vicolo delle News siamo in grado di potervi informare della decisione dei professori.

Natalia Titova ha dichiarato che non si aggiungerà alla commissione e per questo Valentin ha avuto la possibilità di eliminare un insegnante durante le sue esibizioni ed essere giudicato da un commissario esterno. Ad essere esclusa dalla valutazione è Veronica Peparini. Dunque da ora in poi ad ogni performance di Valentin, la Peparini non sarà chiamata a dare il proprio voto, ma spetterà al commissario esterno.

Sempre stando su Valentin, le anticipazioni di Amici 19, informano che il danzatore di latino americano, mandato in sfida la scorsa settimana, ha affrontata il confronto con un avversario esterno nel corso delle registrazioni. Il risultato sarà positivo e Valentin riuscirà a riavere la sua maglia da titolare.

Intanto, prima di dedicarci alle sfide, andiamo a vedere la sorpresa che la produzione ha riservato ai ragazzi…

IndietroAvanti