Anticipazioni Amici 21, quattro allievi passano al serale
Una nuova registrazione per Amici 21 le cui anticipazioni rivelano ospiti, gare, assegnazioni di posti al serale e un ritorno.
Seconda parte della puntata di Amici
Le anticipazioni di questa diciannovesima puntata di Amici 21 riferiscono che c’è stata per i cantanti una seconda gara giudicata da Beppe Vessicchio. In pratica i ragazzi dovevano cantare “Complici” di Gianna Nannini e Enrico Nigiotti. Questa la classifica stilata dal maestro:
- Calma
- Alex
- Aisha
- LDA
- Luigi
- Albe
- Crytical
Sissi non ha partecipato perché già al Serale. Dalla media delle classifiche (compresa questa), è venuto fuori primo Alex che quindi è andato anche lui diretto al Serale. Tra l’altra l’allievo di Lorella Cuccarini ha anche vinto la prova Oreo e il voto di RTL 102.5.
Tornando al ballo, Maria De Filippi ha offerto a Raimondo Todaro la possibilità di prendere dentro la scuola Nunzio, il ballerino di latino-americano che all’inizio era in ballottaggio con Mattia. Dopo che il ragazzo si è esibito e si è scusato per le frasi dette sui social, Todaro lo ha fatto tornare della scuola.
Serena si è esibita con un pezzo modern. La Peparini si è complimentata con lei, dicendo che le piace molto. La Celentano, invece, ha detto che le piace il suo movimento, ma per lei ha sempre gli stessi problemi di tecnica. La ballerina si è messa a piangere. Christian ha ballato solo nella gara di versatilità. Mentre John Erik, dopo essersi esibito, ha preso i complimenti da parte della Celentano e anche Veronica si è complimentata.
Giò Montana ha cantanto il suo pezzo “Sole a mezzanotte” e tutti l’hanno cantata con lui. Leonardo si è esibito con un passo a due insieme a Francesca Tocca.