Amici 21 nona puntata: la categoria ballo

Continuiamo con le anticipazioni della nona puntata di Amici 21 con tutti gli altri allievi, cioè i restanti di ballo. Si parte da Carola che ha ballato un tango dimostrato da Umberto e Giulia Pauselli. L’allieva ha quindi ballato con Umberto divisi da un plexiglass che lui muoveva. Per Alessandra Celentano la sua allieva è la più versatile. Raimondo Todaro non si è trovato d’accordo e ha aggiunto che vuole spacciare che Carola sa fare tante cose quando non è vero. Inoltre secondo lui quello ballato dall’allieva non era un tango, ma solo un muovere le gambe. Poi ha elencato tutti i problemi di Carola riscontrati finora.

Dopo è stato il turno di Dario che ha ballato un pezzo di Veronica Peparini, con anche molta tecnica, dimostrato da Simone. Successivamente la Celentano ha fatto eseguire un pezzo di latin show a Carola e Mattia e ciò ha dato il via ad una discussione tra i prof dei due ballerini. Todaro ha detto che quel pezzo non aveva nulla di rumba e l’unica cosa latina che c’era Carola l’ha sbagliata, perché fatta fuori tempo. Maria De Filippi ha fatto anche entrare Umberto per un parere esterno. Comunque Raimondo ha continuato a sostenere che la Celentano vuole spacciare cose che non sono per far passare bene i suoi allievi, mentre gli altri li mette in difficiltà in tutti i modi.

Serena non si è esibita, purtroppo ha avuto un nuovo infortunio. Speriamo che non sia nulla di grave. La prova Tim è stata vinta da Luigi che ha cantanto il suo ultimo pezzo “Muro”. Mentre Carola ha vinto nuovamente la challenge Oreo. Da segnalare un momento divertente tra Raimondo e la Celentano. Ad un certo punto della puntata i due professori hanno ballato una bachata.

C’è stato di nuovo il momento delle verità con lo scoppio dei palloncini fatto da Giulia Stabile. Un messaggio era rivolto a Giulia Pauselli dove le venivano fatti i complimenti per la sua schiena. Sembra che sia stato scritto da LDA. Un altro messaggio invece era per Serena. In pratica c’era scritto che se non fosse fidanzata con Albe, ci avrebbe provato con lei. Chi sarà questo misterioso ammiratore? Nel palloncino per LDA c’era scritto che lui non dice tutto quello che pensa in faccia, mentre in quello di Sissi che dovrebbe esporsi di più. Infine quello di Alex riportava che se la prende troppo.

Indietro