Anticipazioni Amici 21 registrazione 3 novembre: due sfide e una gara per i cantanti
Una nuova registrazione per Amici 21, l’ottava puntata, e le anticipazioni vedono una gara di inediti e due sfide.
Ottava puntata Amici 21: sfide e riconferma delle maglie dei ballerini
Le anticipazioni di questa ottava puntata di Amici 21 continuano con i ballerini. Christian ha ballato una coreografia hip hop dimostrata da Andreas e Sebastian, Raimondo Todaro gli ha riconfermato la maglia. Alessandra Celentano lo ha criticato dicendogli che sembrava avesse fatto un’altra coreografia rispetto ai professionisti.
Dario invece ha ballato il Don Chisciotte voluto da Alessandra Celentano. E successivamente si è esibito in una coreografia di Veronica Peparini dimostrata da Giulia Stabile. Anche per lui la maglia è stata riconfermata. Poi è toccato a Mattia che ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto che gli ha fatto riconfermare la maglia. Ad Alessandra Celentano, invece, non è piaciuto e lo ha definito prevedibile e sempre uguale.
Arriviamo a Serena che ha dovuto affrontate una sfida voluta dalla Celentano con una ballerina di nome Alessia. L’allieva di Raimondo ha vinto. Poi ha ballato anche una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli sulle note di Partition di Beyonce. Proprio questa coreografia è stata oggetto di discussione tra la Celentano e Todaro in cui quest’ultimo ha difeso la sua allieva.
Le anticipazioni dell’ottava puntata di Amici 21 si concludono con Guido che ha ballato una variazione del Don Chisciotte e ha avuto la riconferma della maglia. Non ha invece fatto la sfida voluta da Todaro perché in settimana lo sfidante si è fatto male. Carola, invece, si è esibita in una coreografia realizzata e dimostrata da Elena D’Amario e ha riconfermato la maglia. Inoltre ha vinto la prova Tim.
Un aneddoto divertente da segnalare è stato un video mostrato da Maria De Filippi. In pratica Sissi, LDA e Dario erano in giardino e ad un certo punto hanno iniziato ad urlare di aver visto un Ufo.