Anticipazioni quinta puntata Amici 21: due eliminazioni

Le anticipazioni di questa quinta puntata di Amici 21 continuano con il canto, tocca ad Albe. Come canzone ha scelto Mi fai impazzire di Blanco che però non ha convinto Ermal che gli ha dato 6-. Dopo ha cantanto il suo pezzo e Anna Pettinelli gli ha confermato la maglia. Si passa a Christian che ha ballato una coreografia non del suo stile dimostrata da Giulia Stabile. Si è capito che non era nel suo stile e infatti Raimondo Todaro gli ha detto che deve migliorare le spalle. La Celentano si è appuntata tutte le correzioni e poi le ha fatte leggere a Todaro.

È toccato ad Alex che ha scelto Before you go e ha preso un bel 7,5. Poi ha cantato una cover assegnatagli in settimana e ha ricevuto i complimenti da Ermal Meta. Rudy ha invece espresso delle perplessità perché trova le sue epressioni sempre uguali. Carola ha invece ballato un pezzo neoclassico dimostrato da Giulia Pauselli e sia la Celentano che Todaro hanno detto che l’hanno preferita altre volte. Per Veronica, invece, è stata brava. Poi Maria ha mandato un filmato su lei e le galline. Luigi ha scelto come cover A mano a mano e ha preso 6 da Ermal. Poi ha cantanto la cover della settimana e Rudy gli ha confermato la maglia.

Andando avanti con le anticipazioni di questa quinta puntata di Amici 21 tocca a Dario. La Peparini aveva chiesto alla Celentano di preparare una coreografia per lui, così l’allievo ha ballato insieme a Sebastian, divisi dal plexiglass. La Celentano voleva dimostrare che non hanno la stessa fisicità. Comunque Dario è stato bravo, la coreografia sexy l’ha resa ironica e anche Alessandra ha ammesso la sua bravura sia nel movimento che nella tecnica che nell’espressione. Nel canto Rea ha scelto Another love con scrittura di barre prendendo un 7-. Mentre dopo si è esibita con Miss you ricevendo complimenti sia da Rudy che da Ermal e quindi la riconferma della maglia.

A questo punto è stato il momento di una sfida. In settimana Alessandra Celentano ha voluto una sfida tra Mattias e un ballerino di classico di nome Guido Domenico. Per lei Matt è un talento, ma voleva far scontrare questo ballerino di classico con uno bravo. A giudicare la sfida c’era Kledi che ha preferito Guido. Mattias ha quindi abbandonato la scuola tra le lacrime dei compagni. Tornando al canto, Giacomo ha cantanto la cover scelta, ma Ermal non si è sentito di dargli il voto perché l’allievo era ancora commosso per l’eliminazione di Mattias. Poi ha cantato la cover settimanale, ma Rudy gli ha sospeso la maglia.

C’è stata un’altra sfida, già annunciata la volta scorsa, quella di Elisabetta contro Alessandra e a giudicare c’era Carlo Di Francesco. L’allieva ha cantanto due pezzi in inglese, mentre la sfidante il suo inedito e Quando Piove di Pino Daniele. Ha vinto Alessandra. Tocca poi a Tommaso che come cover ha scelto Before you go. Ma Ermal lo ha stroncato dandogli 5. Lui ci è rimasto male e quindi, quando ha cantato la sua cover settimanale, l’ha fatta male. Lorella gli ha comunque riconfermato la maglia.

Indietro