Le esibizioni dei ballerini con colpo di scena

Continuiamo le anticipazioni di Amici 21 con la categoria ballo e anche qui non sono mancate le sorprese per niente positive. Come abbiamo visto nel daytime, Raimondo Todaro ha proposto una sfida tra il suo allievo Christian e quello di Alessandra Celentano Cristiano. Chi perdeva sarebbe stato eliminato. La sfida è stata accettata e ha giudicato Garrison che ha dato la vittoria al ballerino di Todaro. Cristiano ha quindi dovuto abbandonare il programma.

Mattia è ovviamente ancora infortunato e quindi non ha ballato. A questo punto, poiché sono settimane che non può preparare coreografie, la Celentano ha chiesto un’interrogazione. Gli ha fatto delle domande sulla danza e alla fine gli ha dato 3 come voto. Anche Carola non ha ballato perché infortunata, ma su di lei non sono stati svelati dettagli.

Passiamo alla prova di coppia data dalla maestra a Cosmary e Serena, una coreografia un po’ contaminata ballata con i tacchi. Non è rimasta per niente soddisfatta e ha dato ad entrambe il voto 3. Ma non solo, ha scelto anche di sospendere la maglia alla sua allieva dicendole di apprezzare il suo impegno, ma che non è ancora nei suoi “canoni di ballerina”.

Alice ha ballato una coreografia della sua insegnante, la quale però le ha detto di essere ancora troppo ginnasta e poco ballerina. Ha aggiunto comunque di vedere del potenziale, quindi è moderatamente soddisfatta. Dario, invece, ha vinto la prova Tim e ha ballato una coreografia modern di Veronica Peparini. La prova è valsa per la riconferma della maglia e l’insegnante gli ha dato un 10 poiché rimasta molto soddisfatta. La prova Oreo è stata vinta da Christian.

Concludiamo questo anticipazioni di Amici 21 con qualche momento divertente, nonostante la strage di allievi. Infatti Raimondo Todaro e Rudy Zerbi hanno fatto una gara di addominali. Mentre Anna Pettinelli e Alessandra Celentano hanno fatto una gara di plank.

Indietro