Anticipazioni Amici 21 settima puntata: una new entry nella scuola, viene eletto l’allievo più bello
Settima puntata Amici 21: tre sfide e un nuovo ingresso Continuiamo con le anticipazioni della settima puntata di Amici 21…
Settima puntata Amici 21: tre sfide e un nuovo ingresso
Continuiamo con le anticipazioni della settima puntata di Amici 21 con la prima delle sfide già annunciate e cioè quella di Christian. A giudicare è stato chiamato Garrison. I due ballerini hanno ballato un pezzo uguale coreografato da Porcelluzzi e alla fine ha vinto Christian. La seconda sfida è quella di Tommaso che è andato contro Thomas. A giudicare c’era una persona che fa parte della Warner. Tommaso ha cantanto il suo nuovo inedito e ha vinto.
A questo punto è stata annunciata una gara per i cantanti sullo cover e a giudica c’era Nek. Gli allievi hanno dovuto scegliere tra 22 cover d’amore e poi scrivere un loro pensiero sull’amore che Maria ha letto in puntata. Si parte da LDA che ha ricevuto a sorpresa il fratello Claudio in collegamento telefonico. Poi è toccato ad Alex e poi a Tommaso, per il quale c’era la fidanzata in collegamento telefonico. Si continua con Nicol, poi Rea che ha suonato il piano, Ale e Albe che quando è tornato al posto ha dato un bacio volante a Serena. Infine ci sono Luigi e Simone. Questa la classifica fatta da Nek (l’ultimo arrivato va in sfida):
- Rea
- Luigi
- Alex
- Albe
- Tommaso
- Lda e Simone
- Nicol
- Ale
La produzione ha scelto una nuova cantante da far entrare nella scuola, Sissi, che ha cantanto una cover e un suo inedito. È piaciuta a tutti e tre i prof e la vorrebbero tutti, quindi in settimana deciderà con chi andare. Maria l’ha fatta sedere vicino ad Alex, ma le ha detto che lui non parla mai. Allora LDA ha proposto di farla sedere vicino a lui e di spostare Serena.
Le anticipazioni della settima puntata di Amici 21 continuano con Serena che si è esibita in culotte in una coreografia modern dimostrata da Elena. A Raimondo è piaciuta e le ha riconfermato la maglia. La Celentano ha detto che è grossa e quindi è nata la polemica. La prova Tim è stata vinta da Dario che si è esibito in un passo a due (separati dal plexiglass) con Giulia Stabile. Hanno ballato la coreografia realizzata da Sadeck dopo la vittoria di Dario nella classifica di Emanuel Lo.
Arriviamo alla sfida di Guido che è stata giudicata da Garrison. I due ballerini hanno ballato sia la coreografia della Celentano che quella della Peparini. E ha vinto Guido. Dario non si è esibito per la riconferma della maglia. E nemmeno Carola ha ballato. Era in tenuta “borghese” quindi è possibile che abbia qualche problema fisico.