Anticipazioni Amici 21 undicesima puntata: due allievi eliminati, ospiti Giulia Michelini e Tancredi
Nuova registrazione di Amici 21, l’undicesima puntata, e le anticipazioni vedono l’eliminazione di due allievi e l’aggiunta di un banco.
Anticipazioni Amici 21: sfide e gara di inediti
Si è svolta oggi, mercoledì 24 novembre, una nuova registrazione di Amici 21, l’undicesima puntata, e per le anticipazioni ringraziamo molto le pagine Twitter Amici news e Le Emily. Ospiti sono stati Tancredi, direttamente dalla scorsa edizione del programma, e Giulia Michelini che ha giudicato una gara di inediti.
Partiamo, però, dalle sfide. La prima è stata quella di Andrea, allievo di Anna Pettinelli entrato da pochissimo. Arrivato ultimo nella scorsa gara, ha dovuto sostenere appunto una sfida, ma è stato Rudy Zerbi a scegliere lo sfidante. Si tratta di Elena, la ragazza che la scorsa volta aveva perso contro Tommaso e che era piaciuta tanto a Zerbi. Ed è proprio lei che ha vinto entrando quindi nella scuola.
Eccoci alla seconda sfida. Simone, infatti, ha avuto la riconferma della maglia ed è stato messo subito in sfida. Si è scontrato com Aisha ed è proprio lei che ha vinto, entrando ufficialmente nella scuola.
Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici 21 continuano con la classifica degli inediti dei cantanti che, come detto, è stata giudicata da Giulia Michelini. Sembra che anche questa volta gli ultimi due dovranno affrontare una sfida. Questa la classifica finale con i primi tre a pari merito:
Sempre riguardo i cantanti, LDA ha cantanto nuovamento il pezzo che gli aveva dato Anna Pettinelli la scorsa volta, ma senza barre. La Pettinelli comunque non l’ha voluto giudicare.
Passiamo adesso ai ballerini…