Anticipazioni Amici 22 decima puntata, due allievi eliminati dalla scuola
Arrivano le anticipazioni della decima puntata del pomeridiano di Amici 22 che vedono l’eliminazione di nem due allievi della scuola.
Anticipazioni decima puntata di Amici 22: categoria canto
Siamo alla decima puntata del pomeridiano di Amici 22, registrata giovedì 17 novembre, e ringraziamo per le anticipazioni il sito SuperguidaTV. Si tratta di una puntata con vari colpi di scena anche inaspettati e vi raccontiamo tutto nel dettaglio. Andrà in onda domenica 20 novembre alle ore 14 su Canale 5. Ospite musicale di questa decima puntata è Fabrizio Moro per presentare il suo brano “Senza di te”. Presente Dardust per giudicare la gara di canto, mentre Garrison, Eleonora Abbagnato e Irma De Paolo hanno giudicato quella di ballo.
La registrazione è iniziata con Maria De Filippi che è entrata con la torta per Alessandra Celentano poiché oggi ha compiuto gli anni. Poco dopo Mattia ha ballato una coreografia di zumba con tutti i professori di canto. Piccolo G ha fatto un compito assegnatogli da Arisa.
Ma vediamo com’è andata la gara di canto. Questa la classifica di Dardust:
Come si vede gli ultimi sono stati Cricca, Niveo e Ascanio. Quest’ultimo è finito in sfida immediata per volere di Lorella Cuccarini. L’allievo di Rudy Zerbi ha perso la sfida contro Angelina (che ha preso il suo banco) e quindi è stato eliminato dalla scuola. La sfida è stata giudicata da Carlo Di Francesco.
Dardust ha anche assegnato un compito ai cantanti e tornerà tra un mese per vedere come si sono comportanti. Inoltre tra lunedì e martedì usciranno su tutte le piattaforme gli inediti di Cricca e Federica.