Anticipazioni Amici 22 categoria ballo

Continuiamo le anticipazioni dell’ottava puntata del pomeridiano di Amici 22 parlando della categoria ballo. Anche i ballerini hanno sostenuto, come ogni settimana, una gara giudicata questa volta da Froz. Questa la classifica:

  1. Maddalena e Megan voto 8,5
  2. Samu voto 8
  3. Mattia voto 7,5
  4. Claudia voto 7-
  5. Rita voto 6,5
  6. Ludovica voto 6+
  7. Gianmarco voto 6

Riguardo questa gara, Alessandra Celentano ha commentato negativamente i piedi di Samu e di Maddalena. Su Claudia ha detto che era inguardabile e l’ha trovata moscia. Per quanto riguarda Ludovica, ha ballato sui tacchi e non era soddisfatta dell’esibizione, infatti durante una pausa è anche scoppiata a piangere. Su di lei i prof hanno battibeccato. Per la Maestra non era vestita adeguatamente per lo stile e la coreografia, lei quindi si è cambiata, ma non è piaciuto nemmeno il nuovo outfit. Gianmarco, essendo arrivato ultimo nonostante aver ballato hip hop, ha avuto un crollo psicologico.

Le anticipazioni di Amici 22 rivelano che Ramon non ha preso parte alla gara perché ha sostenuto un compito di hip hop. Alessandra Celentano lo ha anche rimproverato perché cerca costantemente attenzioni e gli ha detto che non è al Grande Fratello. Questo deriva dal fatto che Ramon, prima di esibirsi, ha chiesto a Emanule Lo di sedersi al centro dello studio perché voleva ballare avendo il contatto fisico con lui. Finita la prova, Maria De Filippi ha notato la faccia della Celentano, quindi l’ha interpellata. Da qui è nato il commento della Maestra.

È tornato il momento palloncini. Uno era per Elena D’Amario da parte di Samu, che ha detto di essere innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età. Megan ne ha mandato uno a Gianmarco facendogli notare la differenza di comportamento che lui ha con lei e con gli altri, chiedendogli anche di non farsi influenzare.

Per NGD è arrivato un palloncino anonimo in cui c’era scritto che a volte fa cose per apparire e che è “pesante”, ma molto bravo. Rudy Zerbi ha chiesto al mittente di farsi avanti, perché certe cose andrebbero dette in faccia. Nessuno si è fatto avanti e NDG ci è rimasto male. Piccolo G ha mandato un palloncino a Samuel scrivendo di averlo rivalutato e di riconoscere che ha sofferto molto. Per Samuel c’è stato anche un filmato (lo aveva chiesto la scorsa settimana). Maria ha fatto vedere come si sia ritrovato a fare il terzo incomodo tra le varie coppie.

Indietro