Anticipazioni Amici 22, due eliminati: a un allievo viene proposto di tornare il prossimo anno
Punultima puntata del pomeridiano di Amici 22, le anticipazioni vedono le assegnazioni di maglie del Serale e l’eliminazione di due allievi
Anticipazioni Amici 22: due allievi eliminati
Se qualcuno ha ricevuto la maglia del Serale, altri allievi sono stati proprio eliminati dalla scuola. Si tratta di un allievo di canto e uno di ballo.
Partendo dal ballo, Alessandra Celentano ha eliminato Paky. Ha detto che lo preferiva a Samu, ma poi è entrato Alessio e ha visto quindi qualcuno di ancora più bravo. Questo discorso ha scatenato un’accesa discussione con Raimondo Todaro.
Per il canto, invece, Rudy Zerbi ha eliminato Mezkal. Ma ha chiesto a Maria De Filippi se fosse possibile farlo tornare ai casting della prossima edizione. La conduttrice ha accettato. Per questa eliminazione Zerbi ha fatto un discorso simile a quello della Celentano e per motivare la sua decisione ha lanciato anche delle frecciatine agli altri professori.
Su Piccolo G e Aaron Rudy ha detto che vuole ancora attendere e decidere con calma se dare loro la maglia de Serale, se darla a uno solo o a nessuno.
La prova Tim è stata vinta da Mattia, mentre la prova Oreo da Isobel.