Anticipazioni Amici 22, il pubblico ha scelto il destino di Asia nella scuola
Eccoci alle consuete anticipazioni di Amici 22. Nel pomeriggio del 19 ottobre è stata registrata la sesta puntata. Vediamo cosa è successo.
Anticipazioni Amici: categoria ballo
Le anticipazioni di questa sesta puntata di Amici 22 continuano con la categoria ballo. Rita ha sostenuto una sfida voluta da Emanuel Lo e l’ha superata. Ma questo ha fatto partire una discussione tra lui e la Celentano. Inoltre ricordiamo che attendevamo i risultati del televoto per il banco del pubblico. I telespettatori hanno scelto di confermare Asia nella scuola, quindi resterà allieva dei professionisti.
Vediamo adesso la gara di ballo giudicata da Eleonora Abbagnato e la classifica:
Ultimi in classifica quindi Mattia e Asia. Lui ha riavuto la conferma da Raimondo senza nemmeno esibirsi. L’insegnante ha infatti detto che l’hip-hop non era nelle sue corde. Ma la Celentano ha detto che avrebbe pensato se prendere o meno provvedimenti nei suoi confronti, poiché non aveva indossato le cose giuste per la coreografie come richiesto. Per Asia, invece, deciderà il pubblico.
Le anticipazioni di Amici 22 parlano anche di una gara di improvvisazione sul sex appeal. I tre da far gareggiare sono stati scelti dagli allievi stessi e sono venuti fuori i nomi di Gianmarco, Ramon e Mattia. Loro tre, quindi, dovevano scegliere una persona da sedurre che si sarebbe seduta al centro dello studio. Gianmarco ha scelto Megan, Ramon la Celentano e Mattia ha scelto Maddalena. La gara, giudicata da Sebastian, è stata vinta da Mattia che ha davvero infiammato lo studio.
Inoltre Megan ha dovuto fare un compito assegnatole dalla Celentano: un passo a due con Mattia. E durante la coreografia c’è stato un bacio. A questo punto Maria De Filippi ha chiesto se fosse un bacio scenico o vero e lui ha detto che era scenico. Poi ha mostrato un filmato con questi nuovi amori appena sbocciati in casetta. Oltre a Rita e Niveo, c’erano anche Mattia e Maddalena i quali si sono scambiati molti baci, ma per niente scenici, anzi.