Anticipazioni Beautiful: trama puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio
Anticipazioni Beautiful di lunedì 28 e martedì 29 gennaio: trame e news delle puntate della soap opera americana. Le anticipazioni…
Contenuti
Anticipazioni Beautiful di lunedì 28 e martedì 29 gennaio: trame e news delle puntate della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 28 e martedì 29 gennaio regaleranno grandi emozioni e sorprenderanno i telespettatori, amanti della soap.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita trama puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio
Anticipazioni Beautiful lunedì 28 gennaio
Con le anticipazioni di Beautiful possiamo darvi ulteriori news e la trama completa di ciò che accade nella famiglia più chiacchierata d’America. Da quel che viene riferito dalle anticipazioni, Steffy cerca di capire cosa abbia spinto sua madre a fare ritorno a Los Angeles.
Molto spaventata, la ragazza vuole vederci chiaro e spinge Taylor e Bill a raccontarle il perché del loro acceso diverbio. E’ a conoscenza del fatto che la madre molto probabilmente sappia di quanto successo tra lei e Bill, ma non che abbia commesso un reato così grave.
A questo punto arriva la confessione della Hamilton, la quale lascia senza parole sua figlia. Quest’ultima chiede all’editore di essere lei a rivelare tutto a Liam, il quale tira un sospiro di sollievo. Il ragazzo si rende conto così di non aver premuto il grilletto.
La Forrester di Beautiful, però, ometterà un particolare al marito: non svelerà subito la colpevolezza di sua madre. Padre e figlio finalmente possono riabbracciarsi e chiarire tutto. Subito dopo Liam decide di rivelare il tutto a Hope.
Intanto proprio questi ultimi sembrano essere davvero molto vicini. Sembra dunque stia tornando a far capolino il trangolo amoroso che vede protagonisti Liam, Steffy e Hope. Chi sceglierà il giovane?
Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:40, mentre la domenica alle 14:10. Continua a leggere le news e anticipazioni della soap opera e scoprire cosa accadrà nella puntata di martedì 29 gennaio.
Anticipazioni Beautiful martedì 29 gennaio
Nella puntata di martedì 29 gennaio di Beautiful, secondo le anticipazioni, vede Bill molto sconvolto dalla confessione di Taylor.
Secondo le news e anticipazioni fornite, Steffy, di comune accordo con Bill, dopo un lungo colloquio, svelano tutta la verità a Liam. Il ragazzo dopo essersi reso conto che i flashback che lo tormentavano erano frutto della commozione celebrale, decide di andare da suo padre e ricongiungersi con lui. Non riesce a perdonarlo per quanto fattogli, ma il clima tra loro sembra essere più sereno.
Seppur ancora con fatica questa notizia ha portato un po’ di pace nella vita dei due giovani, che cercano di sanare il loro rapporto.
Sempre stando alle anticipazioni, per ora, Bill non sembra intenzionato a sporgere denuncia nei confronti di Taylor, in quanto madre di Steffy. Il vero motivo che spinge il noto editore a questa decisione è dato dal fatto di voler conquistare la giovane e spingere suo figlio Liam tra le braccia di Hope.
Come rivelano le news di Beautiful, Spencer, sempre molto determinato, sembra intenzionato a vendicarsi così nei confronti di Taylor. Riuscirà a compiere la sua vendetta?
Ora andiamo a fare un riassunto della trama della puntata del 27 gennaio, che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso…
Riassunto Beautiful puntata 27 gennaio
Facciamo ora un piccolo riassunto della puntata di Beautiful che è andata in onda domenica 27 gennaio. La trama della soap si è aperta con l’irruzione di Taylor a Los Angeles, per la precisione a casa di Bill.
La Hamilton, particolarmente sconvolta, si è scagliata contro Spencer senior accusandolo di aver rovinato la vita di sua figlia, da poco rimasta incinta. Nel corso della puntata Taylor ha poi confessato di essere stata lei a sparargli, svelando nel dettaglio l’accaduto. Questa notizia ha mandato Bill su tutte le furie.
La dottoressa, nel corso del duro colloquio con l’editore, gli punta nuovamente la pistola contro, e dopo un lungo faccia a faccia decide di non sparargli. Qui Bill sfoga tutta la sua rabbia. Si rende conto che Ridge, ritenuto fino ad ora colpevole, in realtà è innocente e anche che suo figlio Liam è estraneo al fatto.
Nel frattempo, l’avvincente trama di Beautiful ci racconta il dialogo avuto tra Steffy e Liam. La ragazza cerca di consolare suo marito, convinto di aver sparato a suo padre, Bill. La stilista, però, è convinta dell’innocenza di Liam e cerca di tranquillizzarlo. Lei, così come suo padre Ridge e Brooke si chiedono il perché dell’arrivo di Taylor in città e hanno paura delle ripercussioni di questa visita.
Steffy, molto preoccupata, ha voluto vederci chiaro. Per questo resasi conto della presenza della madre in città si dirige a casa di Bill dove trova Taylor molto turbata.
Beautiful programmazione e streaming puntate di lunedì 28 e martedì 29 gennaio
Come e dove rivedere in streaming le puntate di Beautiful di lunedì 28 e martedì 29 gennaio?
Secondo la programmazione Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5, poco dopo il TG5.
La domenica, invece, la soap opera va in onda alle 14:10, a seguito della rubrica del TG5, L’Arca di Noè e anticipa il pomeriggio ricco di Canale 5.
Poco dopo la soap americana vanno in onda, infatti, Una Vita con un doppio episodio, Il Segreto e Domenica Live.
Per rivedere le puntate di Beautiful in streaming potete accedere alla piattaforma digitale completamente gratuita, Mediaset Play.
Qui oltre alle puntate della soap opera potrete trovare anche tutto il palinsesto Mediaset.