Anticipazioni Daydreamer di domenica 13 dicembre

Cosa succede nella puntata di Daydreamer di domenica 13 dicembre secondo le anticipazioni? La trama riferisce che il soggiorno ad Agva di Can e Sanem li sta facendo piano piano riavvicinare e quindi forse potrebbe arrivare la soluzione per la loro relazione. E la sera le cose si faranno un po’ più intime.

Infatti, tornata in camera dopo cena, Sanem scopre che il riscaldamento della sua stanza non funziona. Così va alla reception per chiedere un cambio di alloggio. Purtroppo, però, l’hotel è tutto pieno e quindi non è possibile. In quel momento passa Can che propone a Sanem di passare la notte nella sua stanza poiché ha un letto in più. Lei accetta, ma il materasso del suo letto è molto scomodo. La giovane si lamenta tutta la notte e alla fine Can le fa spazio nel suo letto. I due, quindi, passano la notte a dormire insieme abbracciati.

La vicinanza sembra ormai riconquistata, ma purtroppo presto la magia è destinata a scomparire. Infatti, nel frattempo, Ceycey si trova sempre più pressato in ufficio dalla signora Huma, la quale vuole scoprire dove si trova esattamente suo figlio Can. E così alla fine il ragazzo glielo rivela. Huma, quindi, avvisa Polen e questa parte subito per Agva. Arrivata lì, busserà alla porta di Can e li vi troverà anche Sanem. Ma non contenta, si intrometterà nelle dinamiche della coppia e continuerà a proporre a Can il lavoro a Londra.

Le anticipazioni di Daydreamer del 13 dicembre non finiscono qui. Ad Istanbul Deren, Emre e Leyla stanno mandando avanti il progetto per la nuova campagna pubblicitaria. E in questa circostanza scoprono che l’attore scelto è Osman. Proprio lui detterà delle regole che non piaceranno ad Emre, il quale vuole sostituirlo. Sarà Deren a convicerlo a non farlò, poiché Osman è stato scelto proprio dal cliente. Riusciranno a lavorare tutti inisieme senza problemi?

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti