Anticipazioni Daydreamer 14 gennaio: gelosia reciproca

Le anticipazioni della puntata di giovedì 14 gennaio di Daydreamer vanno avanti riferendo che gli affari per il negozio bio di Muzaffer e Mevkibe vanno a gonfie vele. Nel contempo Sanem e Yigit lavorano a stretto contatto e si scoprono sempre più affiatati. Ciò porta Can a provare una grande gelosia e un grande fastidio. Così fa di tutto per tenere Sanem impegnata nei suoi ultimi giorni in agenzia. Tra l’altro il fotografo, convinto dalla madre e da Polen, presenzia durante la realizzazione del libro di Sanem. Leyla e Osman, invece, vengono sempre più spinti dai genitori di lei a riflettere bene sul futuro della loro storia.

Anche se Sanem sta ormai per concludere il suo rapporto di lavoro alla Fikri Harika per poi allontanarsi da Can per sempre, continua a provare una forte gelosia verso Polen, poiché è sempre più vicina al fotografo. La ragazza è anche spalleggiata dalla signora Huma e quindi è sempre più spesso in agenzia. Tra le altre cose viene anche fuori che vorrebbe le foto di Can nella sua prossima pubblicazione di un libro di cucina. Ma anche Can continua ad essere geloso di Yigit che è sempre più vicino a Sanem.

Intanto la signora Huma organizza a casa sua una cena con tutti i dipendenti dell’agenzia per dimostrare le grandi doti culiniare di Polen. Ed è proprio durante questa cena che Emre trova il coraggio di chiedere a Leyla di rimanere amici. Lei però rifiuta, perché lo ritiene una persona non sincera e lo esorta a mantenere un rapporto solo professionale. Nel frattempo, nel quartiere, Muzaffer e sua madre litigano in negozio di fronte a Mevkibe, ma quest’ultima spiazza tutti prendendo le difese di Aysun.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti