Anticipazioni Daydreamer del 22 novembre: Fabbri e Aylin arrestati, Can scopre la verità sul profumo
Anticipazioni Daydreamer di domenica 22 novembre Per la puntata di domenica 22 novembre di Daydreamer le anticipazioni riferiscono che Aysun,…
Anticipazioni Daydreamer di domenica 22 novembre
Per la puntata di domenica 22 novembre di Daydreamer le anticipazioni riferiscono che Aysun, vista la vendita senza licenza di prodotti biologici da parte di Mevkibe e Muzaffer, decide di denunciarli alle autorità. I due, quindi, si ritrovano costretti a cessare tutto. Ma il vero problema è il fatto che questo porterà Mevkibe e Nihat ad avere nuovi litigi. Così la donna, per ripicca, decide di aprire un negozio tutto suo proprio si fronte a quello del marito.
Nel frattempo nell’agenzia pubblicitaria le cose vanno molto bene, dopo essere riuscita a riprendere la campagna pubblicitaria di Mackinnon proprio grazie a Sanem. Ma la signora Huma continua ad ignorare la ragazza, il suo lavoro e le sue capacità e la denigra ogni volta. Più tardi Mine, l’ex socia di Fabbri, incontra Can e gli svela che è stata Sanem a dare a Fabbri il suo profumo. E aggiunge di aver denunciato il suo ex socio e Aylin alla polizia. A questo punto il fotografo, decisamente infuriato, va da Fabbri e strappa l’accordo che lui ha fatto con Sanem riguardo il profumo. Subito dopo arriva la polizia che arresta l’imprenditore e Aylin.
Le anticipazioni del 22 novembre di Daydreamer si concludono con la grandissima delusione da parte di Can verso Sanem, dopo la scoperta fatta sul profumo. Così, decisamente sconvolto, decide di andare al rifugio per passare del tempo da solo e riflettere. Lì però lo raggiunge Polen che gli propone di nuovo il lavoro all’estero. Come già sappiamo, la donna è d’accordo con Huma per dividere Can per sempre da Sanem. Le due riusciranno nel loro intento? O l’amore tra Can e Sanem sarà più forte?
Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?