Anticipazioni Daydreamer del 24 e 25 ottobre: arriva la madre dei fratelli Divit
Anticipazioni Daydreamer 24 e 25 ottobre: trama di sabato Scopriamo cosa accadrà, secondo le anticipazioni, nelle puntate di Daydreamer del…
Anticipazioni Daydreamer 24 e 25 ottobre: trama di sabato
Scopriamo cosa accadrà, secondo le anticipazioni, nelle puntate di Daydreamer del 24 e 25 ottobre. Partiamo proprio da sabato. Nel quartiere di Sanem si ferma per un guasto un’auto lussuosa e da essa scende una signora molto elegante e dall’atteggiamento altezzoso. A questo punto Muzzafer e lo sciacallo vanno subito ad accoglierla e le offrono dell’acqua al negozio di Mevkibe. Qui la donna continua a comportarsi in malo modo e chiede informazioni sul quartiere perché interessata a fare degli investimenti. Quando poi sta per andarsene allontana con il calcio un gatto e rovescia la sua ciotola. In quel momento torna Sanem che, vedendo la scena, riprovera la signora e le due hanno una discussione.
Emre, a casa, ripensa a Leyla e in quel momento torna Can che gli dice di non essere ancora riuscito a fare la proposta a Sanem perché non riescono mai a stare da soli per via di tutti i problemi famigliari. Il giorno successivo in azienda c’è la consegna del progetto pubblicitario e quello che convince di più è proprio quello di Sanem. Mckennon è molto soddisfatto e si congratula con lei.
Le anticipazioni di Daydreamer di sabato 24 ottobre continuano con Can Divit che decide di organizzare a casa sua un party per festeggiare questo nuovo lavoro al quale partecipa anche Ceyda. Mentre tutti i dipendendi si trovano lì, suonano alla porta, Sanem apre e si trova di fronte la signora altezzosa che era nel suo quartiere. Lei, scambiandola per la cameriera, la tratta male e le due continuano a discutere. Ma ad un certo punto arriva Can che rimane sconvolto vedendo sua madre.
La signora Huma che, in poco tempo, riesce a far concludere il party e a mandare tutti a casa. Tra l’altro scopre anche che Sanem è la fidanzata del suo figlio maggiore ed è proprio con la conslusione della festa che la donna chiede a Ceyda di restare. Ha infatti notato che la manager è interessata a suo figlio e quindi la preferirebbe di gran lunga a Sanem come nuora.
Esasperato dalla presenza della madre, Can decide di andare con Sanem al capanno in montagna. Qui lei gli racconta di come ha già incontrato Huma nel suo quartiere e lui risponde che probabilmente non è stata una coincidenza, ma che voleva scoprire quaalcosa in più su di lei. Sanem cerca di far capire a Can che forse dovrebbe ricongiungersi alla madre, ma lui pensa che il ritorno della donna possa solo portare guai. Infatti in realtà Huma nasconde molto altro. A casa rivela ad Emre che è tornata per capire cosa stia succedendo a Can e come possa essersi innamorato di una come Sanem, quando invece ha di fronte Ceyda. Quindi vuole cercare di distruggere questa storia.
Le anticipazioni di Daydreamer di sabato 24 ottobre si conscludono rivelando che Huma si presenta in agenzia portando subito terrore tra i dipendenti. Dimostrando la sua amicizia con Aylin, le due si chiudono in ufficio e parlano di Sanem. Ma Aylin rivela che anche Leyla ha messo gli occhi sulla famiglia, stando con Emre. Huma allora la tranquillizza dicendo che penserà a tutto lei.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domenica…