Anticipazioni Daydreamer di domenica 25 ottobre

Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la puntata di domenica 25 ottobre. Can ed Emre arrivano in agenzia e subito il maggiore dei Divit ha un battibecco con la madre. Nel frattempo Emre affronta Aylin accusando di aver detto lei a Huma di Sanem. E Aylin conferma, così i due litigano di nuovo con accuse e minacce reciproche.

Più tardi Can e Sanem lavorano alla campagna pubblicitaria per la Redmond, ma improvvisamente sul cellulare di Sanem arriva la chiamata di Fabbri. Appena Can la vede risponde arrabbiatissimo dicendogli di stare lontano dalla sua fidanzata. Sanem, quindi, cerca di tranquillizzarlo dicendogli che non risponderà mai alle sue chiamate. Can, invece, parla con fratello di questa chiamata e lui gli dice che andrà a parlare con Fabbri per scoprirlo.

Le anticipazioni di Daydreamer si concludono con Sanem che decide di richiamare Fabbri e lui l’accusa di avergli dato una formula sbagliata per il profumo, poiché il risultato è diverso. Quindi la obbliga ad andare a correggerla o dirà tutto a Can. Intanto Huma controlla il lavoro per la campagna pubblicitaria, ma quando scopre che è tutto opera di Sanem, si lamenta. Poi, con l’aiuto di Aylin, tratta male sia lei che Leyla. Interviene allora Can che litiga con la madre e la zittisce per poi andare a consolare Sanem.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti