Anticipazioni Daydreamer del 26 settembre seconda puntata

Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la seconda puntata di sabato 26 settembre. Quando la mattina Sanem e Leyla arrivano in ufficio, trovano l’Agenzia completamente in subbuglio. Tutti i colleghi stanno leggendo i giornali che sono pieni delle foto di Can e Sanem abbracciati e quindi il pettegolezzo inizia a girare anche lì, con Deren che ne rimane completamente scioccata. Ovviamente le foto arrivano anche nel quartiere di Sanem, il pettegolezzo lì si rafforza e Mevkibe e Nihat sono sempre più preoccupati.

Sanem va quindi nel panico e appena Can arriva in Agenzia, la chiama nel suo ufficio per parlare della questione. La invita così a dire tutto alla sua famiglia, ma lei non accetta per paura che possa venire un malore a suo padre. Suggerisce quindi di smentire tutto fino a quando non parlerà con la sua famiglia.

Così Can decide prima di tutto di mettere a tacere i pettegolezzi in azienda, smentendo la sua relazione con Sanem. E poi aggiunge che la promozione che le ha dato è dovuta esclusivamente alle sue capacità. Nel frattempo, però, in Agenzia arriva Mevkibe come una furia in cerca di spiegazioni.

Vediamo la trama delle puntata di domenica…

IndietroAvanti