Anticipazioni Daydreamer 26 e 27 settembre: prima puntata di domenica

Le anticipazioni di Daydreamer del 26 e del 27 settembre riferiscono che la trama della pima puntata di domenica vede Sanem cercare una strategia con Can per fermare sua madre. Così la ragazza invita il suo capo a trattarla male sia davanti alla madre che ai colleghi, in modo da fugare ogni dubbio. Anche se all’inizio un po’ restio, lui alla fine accetta e così inizia la loro recita.

Poi spiegano alla donna come si è creato l’equivoco e che tra loro c’è solo un rapporto di lavoro e amicizia. Mevkibe si convince, ma invita la figlia a stare lontana dal fotografo per non alimentare le chiacchiere e quindi danneggiare la sua reputazione. Un volta che la donna lascia l’Agenzia, i due innamorati continuano la recita davanti a tutti i colleghi.

Nonostante sia tutta una farsa, Sanem ci rimane male nell’essere trattata in modo freddo da Can. I due allora ne parlano in archivio e lui si lamenta di doverla trattare male. Allora si abbracciano trovando un angolo cieco nella stanza così che le telecamere non li riprendano. Purtroppo vengono interrotti da una telefonata di Ceyda.

Vediamo cosa accade nella seconda puntata di domenica…

IndietroAvanti