Anticipazioni Daydreamer seconda puntata del 27 settembre

Arriviamo quindi alla seconda puntata del 27 settembre di Daydreamer e quindi alle anticipazioni. Poiché Gamze l’ha avvisata della presunta relazione tra Can e Sanem, Ceyda telefona al fotografo per invitarlo ad una cena che lei ha organizzato con Mckennon, il quale gli vuole parlare di un importante progetto. Lui accetta e quando sta per baciare Sanem prima di andarsene, arriva improvvisamente Deren spaventandoli. La donna è agitata perché è stata sospesa l’energia elettrica e quindi manda tutti i dipendenti a lavorare da casa.

A casa Sanem trova sua madre arrabbiatissima perché nel quartiere continuano a girare i pettegolezzi. Così vieta alla figlie di fare qualsiasi cosa che vada oltre l’andare a lavoro e tornare a casa subito dopo. Inoltre le ammonisce dicendo loro che devono tenere un comportamento sempre decoroso per non dare alito alle chiacchiere.

Alla cena Mckennon apprezza molto le idee di Can in campo pubblicitario e quindi gli offre una collaborazione per un progetto per una grande società straniera. Ad un certo punto Can e Ceyda rimango momentaneamente da soli e così vengono fotografati da una vicina di tavolo che manda gli scatti ai giornali di gossip. Il giorno successivo Sanem vorrebbe raggiungere Can, ma la madre la ferma e la obbliga a restituire il motorino. Quando però poi la donna esce di casa si ritrova sommersa da altre chiacchiere e Melihat le fa sapere delle nuove foto: Can con Ceyda. Sanem è spiazzata e a malapena riesce a mostrare indifferenza davanti alla notizia.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti