
Anticipazioni Daydreamer del 29 novembre: Can lascia la Turchia? Sanem cerca di riconquistarlo
Anticipazioni Daydreamer di domenica 29 novembre Le anticipazioni della puntata di domenica 29 novembre di Daydreamer vedono gli eventi ripartire…
Anticipazioni Daydreamer di domenica 29 novembre
Le anticipazioni della puntata di domenica 29 novembre di Daydreamer vedono gli eventi ripartire dal litigio tra Can e Sanem alla capanna. Lei cerca di giustificare le sue azioni, ma lui non ne vuole sapere e così mette fine alla relazione. Sanem è ovviamente disperata.
Il giorno dopo in agenzia tutti i dipendenti festeggiano l’arresto di Fabbri e Aylin, mentre Can torna a trattare Sanem come una dipendente. Tutto ciò va secondo i piani di Huma che sta cercando di avvicinare sempre di più il figlio a Polen. Ma non solo, perché dopo la fine della storia con Sanem, Can sta davvero valutando di accettare la proposta dell’ex e quindi di andare a lavorare a Londra.
La giovane protagonista, intanto, è sempre più disperata e si sfoga con Ceycey, il quale la spinge a non arrendersi e a fare di tutto per riconquistare il suo amore. Ecco che allora Sanem decide di sedurre Can. Si presenta in ufficio con un abito aderente e scollato. E, muovendosi in maniera sinuosa, si avvicina a lui in modo che senta il suo profumo, dato che non può resistere a quella fragranza. Purtroppo, però, i due vengomo interrotti dall’arrivo di Polen.
A questo punto le anticipazioni di Daydreamer del 29 novembre vedono Emre e Leyla immischiarsi nella questione dei due ex innamorati. Can, infatti, ancora indeciso sulla decisione da prendere sul partire o meno, dice al fratello di voler stare qualche giorno da solo in pace e relax, anche per riflettere. E se ne va ad Agava. Emre, quindi, con l’aiuto di Leyla fa in modo che anche Sanem finisca in quell’hotel, così che i due si incontrino per caso. In questo modo, sperano che i due possano ritrovare l’armonia di coppia.
Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?