Anticipazioni Daydreamer di domenica 4 ottobre

Le anticipazioni di Daydreamer del 3 e 4 ottobre continuano con la trama di domenica. Sanem vorrebbe in agenzia continuare a stare lontana da Can, ma lui le dice che non ne può più di questa situazione e così, prendendola per mano, annuncia a tutti i dipendenti che loro due stanno insieme. Deren ne rimane sconvolta. Successivamente Can vorrebbe che Sanem lavorasse in un ufficio vicino al suo e mentre parlano lei per sbaglio fa cadere le pietre di luna che si rompono. Lei rimane senza parole e dispiaciuta, sapendo l’importanza che hanno. Lui rimane attonito ma la rassicura.

Intanto Emre conferma ad Aylin di aver lasciato Leyla e dopo cerca di sapere perché lei non è andata a lavoro. Contemporaneamente lei esce con Osman, il quale cerca di confortarla, mentre lei rifiuta le chiamate del minore dei Divit. In azienda, invece, arriva Geyda insieme a Mckennon per confermare a Can l’incarico della pubblicità per una grande azienda di cosmetici. Il fotografo, intanto, riferisce a Sanem che non sa perché Emre abbia lasciato Leyla, dato che erano molto felici insieme. Poi le chiede di andare a casa sua per lavorare insieme alla campagna pubblicitaria, ma lei rifiuta perché deve parlare con la madre.

Le anticipazioni di Daydreamer del 3 e 4 ottobre si concludono con Emre che va nel quartiere per parlare con Leyla e giustificarsi, ma lei lo rifiuta e non vuole sentire ragione. Osman, vedendo la scena, si precipita in soccorso della ragazza e manda via Emre. Intanto Sanem torna a casa e parla con la madre riguardo Can e il matrimonio. Le dice che lui ha intenzioni serie e si sposeranno, ma non vuole mettergli pressione. A questo punto Mevkibe ribatte che non deve essere rimandato troppo a lungo.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti