Anticipazioni Daydreamer del 7 gennaio: Can geloso di Sanem

Nonostante Can cerchi di convicere Sanem a rimanere a lavorare in agenzia, lei va per la sua strada e conferma il licenziamento. Ma le anticipazioni di Daydreamer del 7 gennaio vedono accadere un colpo di scena. Infatti, uscendo dall’agenzia, Sanem è sovrappensiero e attraversa la strada senza guardare venendo investita da un’auto. Alla guida c’è un certo Yigyt che, molto preoccupato, insiste per portare la ragazza in ospedale. Qui vengono raggiunti da Leyla, Emre e Can. Ciò porterà ad una forte tensione tra il maggiore dei Divit e l’investitore.

Can, infatti, inizierà a provare una forte gelosia per le attenzioni che ha Yigyt verso Sanem. E bisogna anticipare che ci avrà visto lungo, poiché l’uomo sarà davvero molto interessato alla protagonista. Infatti più tardi Yigyt accompagna a casa Sanem chiedendole anche il numero di telefono. Lei glielo dà, ma uscendo dall’auto lascia il suo diario nella vettura.

Quella sera Sanem riceve la telefonata proprio da Yigyt che le dice di aver trovato in macchina il suo diario e che non ha potuto fare a meno di leggerlo. L’uomo le fa i più sinceri complimenti per la sua bravura nello scrivere e la spinge a continuare a portare avanti la sua storia. Inoltre, essendo un editore, le offre un lavoro per la pubblicazione del libro. E le propone anche di incontrarsi. Sanem è molto felice di questi complimenti, ma continua a pensare a Can.

Infine le anticipazioni di Daydreamer del 7 gennaio riportano che il lancio della campagna pubblicitaria per la Red Mode è alle porte e tutti in agenzia lavorano duro e fanno gli straordinari perché tutto vada nel migliore dei modi. In tutto questo Can, dopo un confronto con sua madre e suo fratello, decide di posticipare la partenza per i Balcani. I problemi di famiglia non sono l’unico motivo di questo cambio di decisione, ma anche l’insistente interesse di Yigyt nei confronti di Sanem.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

IndietroAvanti