Anticipazioni Daydreamer dal 10 al 12 giugno: la trama delle prime tre puntate della serie turca Erkenci Kus con protagonista Can Yaman.

Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5

Inizia mercoledì 10 giugno la nuova serie turca con protagonista Can Yaman: Daydreamer – Le ali del sogno. La soap turca, il cui titolo originale è Erkenci Kus, arriva in Italia dopo il successo lo scorso anno di Bitter Sweet che ha fatto conoscere il protagonista maschile al pubblico italiano.

In questa serie Can Yaman interpresa Can Divit, un fotografo dallo spirito ribelle che si troverà a dirigire col fratello l’azienda di comunicazione della famiglia. La protagonista dello show, invece è Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, una ragazza sognatrice che però sembra non aver ancora concretizzato nulla nella sua vita. Inutile dire che l’incontro tra Sanem e Can farà subito scintille.

Non mancheranno ovviamente i nemici, i momenti ironici e divertenti, le difficoltà e ovviamente tanti colpi di scena. La serie inzia mercoledì 10 giuno alle 14.40 circa su Canale 5. Ma vediamo le anticipazioni delle prime tre puntate di Daydreamer, quelle dal 10 al 12 giugno.

Anticipazioni Day Dreamer mercoledì 10 giugno

La serie Daydremer inizia con la presentazione di Sanem, una ragazza che non ha un lavoro stabile e soddisfacente e sogna di fare la scrittrice e vivere alle Galapagos. Però non fa niente per dare concretezza a questi sogni.

Nella puntata di mercoledì 10 giugno la trama dice che i genitori e la sorella si metteranno d’accordo per escogitare un piano per far un po’ smuovere la ragazza. Infatti le diranno che l’hanno promessa sposa a Muzzafer, un ragazzo da sempre innamorato di lei. Tutto questo servirà a spingerla a mettere la testa a posto e trovarsi un lavoro serio.

Il piano sembra andare per il meglio perché Sanem troverà un impiego nell’agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla. Qui conosce Can, un fotografo molto bello e dallo spirito selvaggio, che è socio proprietario dell’azienda insieme a suo fratello Emre.

Anticipazioni Daydreamer giovedì 11 giugno

Nella puntata di Daydreamer di giovedì 11 giugno c’è la festa dell’azienda per fresteggiare i 40 anni di attività, come rivelano le anticipazioni. Ma all’evento si presenta anche un ospite sgradito che mette in cattiva luce il signor Aziz, padre di Can ed Emre. Ma non solo, perché Metit, avvocato dell’uomo, riferisce ai figli di lui la vera ragione della crociera del loro padre.

Nel frattempo la famiglia di Sanem va avanti con il piano ed infatti non disdice la festa di fidanzamento con la famiglia di Muzaffer. A questo punto il malessere della ragazza continuerà ad essere presente.

Ma c’è un solo modo per Sanem di evitare il matrimonio: dimostrare non solo di saper trovare un buon lavoro, ma di essere anche capace a mantenerlo. E a tal proposito non è così scontato che ci riesca.

Anticipazioni Daydreamer venerdì 12 giugno

Per quanto riguarda la puntata di venerdì 12 giugno di Daydreamer, l’ultima della settimana, le anticipazioni rivelano che Can diventa il nuovo capo dell’azienda. E siccome al suo interno sembra esserci una spia che mina la sua stabilità, imporrà alcune misure di sicurezza per trovare il colpevole.

La trama di questo episodio di Daydreamer dice che Leyla sarà un po’ riluttante ad accettare queste nuove disposizioni. E per questo motivo rischierà di perdere il posto di lavoro.

Più fortunata è invece proprio Sanem, poiché è libera da qualsiasi sospetto essendo appena arrivata. Ecco che così la ragazza viene scelta come figura su cui fare affidamento per il controllo dei progetti più importanti.