Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: Can spezza il cuore a Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: le trame riferiscono che tra Can e Sanem ci sono problemi e lui le spezza il cuore.
Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: trama di martedì
Le anticipazioni dal 15 al 19 febbraio di Daydreamer continuano con la puntata di martedì, che ricordiamo andare in onda solo nel pomeriggio. La trama riferisce che si svolge finalmente la romantica festa di matrimonio di Leyla ed Emre. Ma proprio durante la cerimonia c’è un momento di vera e propria tensione. Can, infatti, è gelosissimo di Yigit e perde le staffe. Il fotografo accusa il fratello di Polen di mentire a Sanem riguardo la pubblicazione del suo romanzo. Yigit, comunque, riesce a mantenere la calma e gli dimostra che si sbaglia.
A questo punto Can si ferma e si calma, ma continua nella sua convinzione. Così più tardi contatta un suo amico editore per chiedergli se può pubblicare il libro di Sanem. La “raccomandazione” fa infuriare la protagonista che si sente decisamente offesa da ciò.
Anticipazioni Daydreamer mercoledì 17 febbraio
Vediamo adesso cosa accadrà nella puntata di mercoledì 17 febbraio secondo le anticipazioni di Daydreamer. Oltre ai problemi con Can, Sanem si trova in difficoltà nel finire il suo romanzo. Ha il blocco dello scrittore e non sa come fare. Quindi arriva quasi a rinunciare a finirlo. Improvvisamente, però, le arriva in mente un’idea che potrebbe cambiare tutto. Pensa, infatti, di pubblicare il suo diario segreto, quello contenente tutte le sue cose ed emozioni più intime vissute con Can. Così pensa di chiedere al fidanzato il permesso di pubblicarlo.
Nel frattempo CeyCey, sotto le direttive del fotografo, inizia una missione segretissima. Lo stagista ha infatti il compito di indagare su Yigit e scoprire tutti i suoi scheletri nell’armadio. Secondo Can e CeyCey il fratello di Polen nasconde qualcosa e sta davvero prendendo in giro Sanem.
Vediamo le restanti trame della serie di questa settimana…