Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: trama giovedì 18

Yigit viene a sapere della volontà di Sanem di pubblicare il suo diario segreto (che ora possiede Can), quindi le chiede se ha avuto il permesso da lui. La ragazza le dice che il fidanzato non ha voluto e, senza il consenso di lui, non ha nessuna intenzione di pubblicarlo sottoforma di libro.

Poiché i tempi sono stretti e manca davvero poco per finire il libro, Yigit propone a Sanem un incontro tra loro due e Can. Il suo obiettivo è quello di parlargli di questa idea, cercando di convicerlo alla pubblicazione, e scusarsi anche per tutto quello che è successo al matrimonio di Leyla ed Emre.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 19 febbraio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 15 al 19 febbraio si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. L’incontro tra Yigit, Sanem e Can non ha l’effetto sperato. Il fotografo non accetta la pubblicazione del libro. Ma non solo, si creano ancora più tensioni tra lui e la fidanzata. Così arrivano a litigare. A questo punto Can decide di lasciare Istanbul senza dire nulla a nessuno.

Un anno dopo, Can torna a casa dopo aver navigato per i mari del mondo. Sanem, intanto, è diventata un’affermata scrittrice, molto famosa ed amata. Molto è cambiato nelle vite dei due protagonisti. Ma nonostante tutto, non possono nascondere i fortissimi sentimenti che provano ancora l’uno per l’altra.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…

IndietroAvanti