Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 giugno: Sanem costretta a tradire Can
Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 17 giugno Come riferiscono le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 17 giugno, Emre chiede a Sanem…
Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 17 giugno
Come riferiscono le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 17 giugno, Emre chiede a Sanem di diventare la sua spia, dicendole un mucchio di bugie sul conto di Can come quella che avrebbe intenzione di vendere l’azienda. Quindi lui ha bisogno di qualcuno che gli racconti tutto quello che fa il fratello.
Emre fa così in modo che Sanem e Can passino la giornata insieme e chiede alla ragazza di indossare l’anello di fidanzamento. Il fotografo resta molto infastidito nel vedere quel gioiello e allo stesso tempo non riesce a staccare gli occhi dalla ragazza. Inoltre lei parlerà spesso al telefono ricevendo le chiamate di Emre e dirà a Can che è il suo fidanzato. Così lui si ritrova a provare un grandissimo moto di gelosia.
A fine giornata, dopo che Sanem se ne va, Can decide di cambiare la campagna pubblicitaria da presentare. E il giorno seguente la compagnia aerea boccia il progetto presentato da Aylin e rubato all’azienda, mentre viene accettato quello di Can.