Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 marzo: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dal 15 al 19 marzo continuano con la puntata di martedì. La trama riferisce che il gruppo Friki Harika continua ad escogitare piani per far riavvicinare Can e Sanem. A tal proposito Mihiriban ha una grande idea. Visto che deve badare alla figlia di Cansu, chiede proprio a Sanem di pensarci. In questo modo lei e Can si ritroveranno da soli alla tenuta per fare da babysitter alla piccola. Da qui parte per loro una prima prova di riavvicinamento.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 17 marzo

Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 17 marzo, Can parla con l’investigatore privato per avere novità riguardo le sue indagini su Yigit. Quest’ultimo, intanto, si convince che il fotografo sia di nuovo in partenza e così lo comunica a Sanem.

La protagonista è sconvolta della notizia ricevuta e allarmata. Così si precipa al pontile e sale sulla barca di Can, rimanendone “prigioniera”. Lui, infatti, non ha nessuna intenzione di partire e lasciare di nuovo la città, ma si è semplicemente allontanato per vendere la barca.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

IndietroAvanti