Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 marzo: pace fatta tra Can e Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 marzo: la trama riferisce che Can e Sanem riescono finalmente a riavvicinarsi, Ma Yigit porta guai.
Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 marzo: trama di giovedì 18
Mentre Can e Sanem sono in barca, alla tenuta sale la tensione poiché sono finite le creme e Deren ha per sbaglio gettato quelle recuperate dalla signora Ceren. A questo punto Bulut, molto dispiaciuto, si ritrova da solo con lei e decidono, coinvolgendo anche Deniz, di produrle loro stessi.
Yigit, invece, si reca al negozio della signora Ceren e sprona il marito a denunciare gli ospiti della tenuta per scara igiene. Nel frattempo Leyla ed Emre invitano Mihiriban, Aziz, Mevkibe e Nihat a una lezione di tango, mentre la signora Huma li osserva a distanza.
Anticipazioni Daydreamer di venerdì 19 marzo
Le anticipazioni di Daydreamer dal 15 al 19 marzo si concludono con la trama di venerdì. In questa puntata Can e Sanem, con l’ennesima vicinanza forzata, riescono a sciogliersi. E, dopo, l’iniziale diffidenza da parte di lei, riescono nuovamente a ricreare una sintonia tra loro. Così la ragazza si scusa per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme e anche lui si scusa.
I due, quindi, si rinconciliano con il loro passato, ma inconsapevoli di quanto sta accadendo alla tenuta. Infatti, spinto dalle parole di Yigit, il marito di Ceren ha deciso di denunciare la Friki Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.
Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…