Anticipazioni Daydreamer dal 20 al 24 luglio: Sanem e Can dormono insieme
Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 22 luglio Le anticipazioni delle puntata di Daydreamer dal 20 a le 24 luglio riferiscono…
Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 22 luglio
Le anticipazioni delle puntata di Daydreamer dal 20 a le 24 luglio riferiscono che nell’appuntamento di mercoledì sarà guerra aperta tra Sanem e Polen. Infatti sin dalla mattina la protagonista mostra una certa sintonia con il capo e appena iniziano le riprese lei riesce a precedere Polen sedendosi accanto a Can.
In questa situazione i genitori di Sanem si accorgono che la figlia è innamorata del suo capo, ma secondo loro non è ricambiata e hanno paura che soffrirà e basta. Così la invitano a tornare a casa con loro. Lei non capisce questo atteggiamento.
Intanto le riprese sono finite e tutto il lavoro è pronto, ma c’è da mettere a posto. Così Can si offre di riportare a casa Sanem. Ma in macchina ci sarà anche Polen. In questo viaggio Sanem scopre che la ragazza vuole festeggiare il compleanno da sola con Can, così escogita un piano infallibile per evitare tutto questo.