Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: trama giovedì 25

La signora Remide chiede a CeyCey di mantenere il segreto riguardo il finto malore di Aziz. Infatti tutto è stato escogitato per far riavvicinare Can e Sanem. Questo, però, scatena nel ragazzo un attacco di panico, vista la sua incapacità di mantenere i segreti.

Intanto Emre e Leyla raccontano alle rispettive madri tutto quello che sta succedendo alla tenuta. Le due donne, per motivi diversi, non si trovano d’accordo sugli eventi e quindi decidono di interferire con le vite dei loro figli. Contemporaneamente Aziz, CeyCey e Deren mettono su un piano per non far ripartire Can. E sembra che vada a buon fine.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 26 febbraio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. In questa puntata Yigit inzia a stufarsi di dover mentire a tutti. Non vuole infatti più fingere di essere invalido. Ma la signora Huma lo convince a continuare con la messa in scena così da far crollare psicologicamente Sanem spingendola infine tra le sue braccia.

Intanto Aziz ha un piacevole incontro con Mihriban. Si tratta della proprietaria del terreno dove attualmente vivono Sanem e Deniz. Ma non solo, è anche il primo amore dell’anziano Divit.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…

IndietroAvanti