Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 27 marzo: Can diventa socio di Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 27 marzo: le trame riferiscono che Can diventa socio di Sanem e Yigit è messo da parte.
Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 27 marzo: trama di martedì
Le anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 27 marzo continuano con la puntata di martedì. La trama riferisce che molto più tardi, Can e Sanem vengono a sapere dell’arresto di Deren, CeyCey, Muzaffer e Deniz, rimanendo ovviamente sconvolti. Solo ll’intervento di Bulut riuscirà a sistemare le cose. Il ragazzo, infatti, si presenterà al commissariato in completo elegante spacciandosi per l’avvocato degli arrestati. Bulut riuscirà a convincere la polizia dell’innocenza dei quattro e a farli scarcerare.
Anticipazioni Daydreamer mercoledì 24 marzo
Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 24 marzo Sanem è disperata perché non solo la polizia ha bloccato la produzione delle sue creme, ma adesso c’è anche il rischio che Cermal si appropri del marchio. A questo punto interverranno Mihriban e Aziz, i quali andranno a casa di Cermal accusandolo di essere un ladro. Quest’ultimo, però, sotto consiglio di Yigit, manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciare tutti. Solo l’intervento di Can li metterà in fuga.
Anticipazioni Daydreamer giovedì 25 marzo
Intanto Emre, che è ancora disoccupato, va in un autosalone per vendere la sua auto. Ma una volta lì decide di proporsi al titolare come venditore, ottenendo il posto. Sanem, invece, decide di allontarsi per un periodo da Yigit e sospendere anche la promozione del suo libro.
Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…