Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: la storia di Can e Sanem arriva alla fine
Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: ecco le trame delle ultime puntate della soap turca che giunge al termine.
Daydreamer dal 24 al 28 maggio
Siamo giunti all’ultima settimana di messa in onda di Daydreamer che avviene dal lunedì al venerdì alle 16.30 circa su Canale 5. La soap opera turca è arrivata alla sua conclusione dopo un anno di trasmissione. Ma i fan di Can Yaman lo vedranno presto nella nuova serie TV, Mr. Wrong, andata in onda in Turchia lo scorso anno e che partirà il 31 maggio. Ma andiamo a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 24 al 28 maggio.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 24 maggio
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 24 maggio riferiscono che Sanem è tornata a casa dai suoi genitori e sceglie di ricominciare a lavorare nel negozio di famiglia. A tal proposito propone al padre di iniziare un servizio di consegna a domicilio, dicendogli che ci penserà lei. Così l’uomo le acquista un motorino elettrico.
Intanto la Friki Harika vince la campagna per la WomanArt e Ayca annuncia un party per la sera stessa. Ad esso è invitata anche Sanem, ma lei si presenterà?
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…