Anticipazioni Daydreamer dal 25 al 29 gennaio: Can e Sanem tornano insieme, ma la gelosia li ostacola
Novità sulla programmazione di Daydreamer Di nuovo cambiamenti per Daydreamer, la soap opera turca che sta andando in onda dall’estate…
Novità sulla programmazione di Daydreamer
Di nuovo cambiamenti per Daydreamer, la soap opera turca che sta andando in onda dall’estate 2020. Dopo cambi di giorni e prime serate, Mediaset dovrebbe aver trovato la giusta idea per portare la serie alla conclusione. Infatti andrà in onda tutti i pomeriggi alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto) e il martedì alle 21.30 circa in prima serata. Quindi grande abbuffata per i fan, che saranno sicuramente felicissimi.
Sperando che non ci siano altri cambiamenti, andiamo a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 25 al 29 gennaio.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 25 gennaio
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 25 gennaio riferiscono che Ihsan vende un suo prodotto facendolo passare per biologico, ma in realtà non lo è e finisce per intossicare tutto il quartiere. Ciò porta tutti a protestare tanto da arrivare a denunciare Aysun e Mevkibe. Portate in commissariato, dopo un lungo interrogatorio le due donne vengono rilasciate e si scopre che la colpa è appunto di Ihsan. Lui però è sparito dalla circolazione e tutti adesso lo cercano.
Nel frattempo CeyCey, pressato dalla nonna che vuole conoscere la fidanzata, escogita un piano: organizzare un finto matrimonio con Ayhan. Ma la ragazza, per una serie di equivoci, crede che il matrimonio sia vero. Intanto, Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una gara di cucina alla presenza di uno chef importante.
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…