Anticipazioni Daydreamer dal 25 al 29 gennaio: Can e Sanem tornano insieme, ma la gelosia li ostacola
Anticipazioni Daydreamer dal 25 al 29 gennaio: trama di martedì pomeriggio Le anticipazioni dal 25 al 29 gennaio di Daydreamer…
Anticipazioni Daydreamer dal 25 al 29 gennaio: trama di martedì pomeriggio
Le anticipazioni dal 25 al 29 gennaio di Daydreamer continuano con la puntata di martedì pomeriggio. La trama riferisce che Can sequestra Sanem e la porta in una casa su una montagna innevata. Il fotografo vorrebbe instaurare con lei nuovamente un dialogo costruttivo, ma la protagonista, vista la sua testardaggine, si rifiuta perché non ama fare le cose per forza. Più tardi Can esce un attimo dalla casa e quindi Sanem ne approfitta per scappare con l’auto. Ma finisce la benzina proprio mentre è sperduta in mezzo ai monti.
Anticipazioni Daydreamer: trama della prima serata di martedì 26 gennaio
Dopo alcune ore di ricerca, Can riesce finalmente a trovare Sanem e la porta in una casetta per passarci la notte. Nel frattempo CeyCey è sempre più in difficoltà poiché si ritrova in trappola dopo la proposta di matrmonio ad Ayhan, tutto nato da un malinteso. Problemi anche tra Osman e Leyla, tra la coppia infatti continuano gli equivoci.
Nella casetta le cose tra Can e Sanem iniziano piano piano a sistemarsi. Ma lui riceve una telefonata da Polen che cerca di convicerlo a tornare in ufficio. Lei, invece, riceve la telefonata di Yigit che la invita ad andare con lui alcuni giorni per una trasferta di lavoro. Tra i due scoppia quindi la gelosia e questo manda all’aria tutti i passi avanti fatti e nasce una nuova discussione. Ma improvvisamente Can riceve la chiamata di Emre, il quale gli dice che la madre è in ospedale. In realtà la signora Huma vuole solo separare Can da Sanem e spingerlo verso Polen.
Le anticipazioni di Daydreamer di questa puntata serale si concludono con CecyCey e Can che si trovano insieme al ristorante. Il dipendente cerca di convicere il fotografo a non partire per i Balcani, ma lui non sente ragioni. Alla fine però, complice anche qualche bicchierino di troppo, ammette di amare follemente Sanem. Contemporaneamente anche Sanem e Ayhan si confidano le loro delusioni amorose. Emre, invece, incontra la nuova segretaria che dovrebbe prendere il posto di Leyla, ma poco dopo la manda via.
Vediamo le restanti trame della serie di questa settimana…