Anticipazioni Daydreamer dal 25 al 29 gennaio: trama di mercoledì 27

Cosa accade nella puntata di mercoledì 27 gennaio di Daydreamer secondo le anticipazioni? La trama riferisce che si svolge il set fotografico per il libro di Polen. E alla fine del lavoro Can dice a lei che non partirà per i Balcani. Allo stesso tempo Sanem rifiuta la trasferta di lavoro fattale da Yigit e prepara una sospresa a Can: lo raggiunge nel suo rifugio segreto. I due, quindi, passano la sera insieme, ma la protagonista continua a mentire alla sua famiglia. Infatti ha detto a sua madre di essere a Izmir per lavoro.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 28 gennaio

Dopo la sorpresa organizzata, Sanem e Can si riconciliano e passano la notte insieme al rifiugio. A questo punto tra i due tutto va per il verso giusto, ma la tregua dura poco. Il fotografo, infatti, scopre che Sanem vuole ancora lavorare per Yigit e la sua casa editrice. Questo porta Can ad andare su tutte le furie e a provare ancora gelosia.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 29 gennaio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 25 al 29 gennaio si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. In questa puntata Osman diventa l’idolo delle fan, completamente innamorate di lui. A tal proposito, Deren avverte Leyla di quanto sta accadendo e sulle possibili ripercussioni che potrebbero ricadere sulla loro relazione. La ragazza, però, ha anche altri problemi: deve pensare agli sfoghi di Sanem divisa tra il lavoro per Yigit e l’amore per Can.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…

IndietroAvanti