Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem cerca di far tornare la memoria a Can, ma invano
Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem si impegna per far tornare la memoria a Can, ma i piani non funzionano.
Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: trama di giovedì 29
Nonostante sia preso dalla campagna pubblicitaria, Can decide di dare ascolto alle parole di Mevkibe accettando il suo invito a casa. L’obiettivo della donna è ovviamente quello di fargli bere il tè, ma anche questa volta si rivela un buco nell’acqua. Ma non solo, alla fine a bere il tè è Nihat che finisce all’ospedale.
Nel frattempo Sanem escogita un altro piano. Con una scusa porta Can nel loro posto abituale: gli scogli sul lungomare. Arrivati lì la protagonista lo provoca per iniziare a litigare con l’intento di fargli riafforare i ricordi dei loro continui litigi. In realtà questo piano sembra portare ad un piccolo passo, Can ha infatti dei flashback. Purtroppo, però, non succede niente di più.
Anticipazioni Daydreamer di venerdì 30 aprile
Le anticipazioni di Daydreamer dal 26 al 30 aprile si concludono con la trama di venerdì. Huma va a pranzo con Selim e poi posta una foto con lui sui social per provocare Mihriban e farla arrabbiare. Il piano funziona e infatti la donna, con Aziz, va subito a cercarli. Così cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta solo usando per farle del male. Alla fine Mihriban perde la calma e aggredisce Huma, mentre Aziz e Selim riescono a stento a trattenerla.
Nel frattempo, dopo un consiglio involontario di CeyCey, Sanem va al rifugio da Can e cerca di fargli tornare la memoria usando il suo profumo. Purtroppo, però, quel giorno Can è raffreddato.
Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca e dove rivederla…