Anticipazioni Daydreamer dal 3 al 7 maggio: Can non prova sentimenti per Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 3 al 7 maggio: la trama riferisce che Can ammette di non provare più sentimenti per Sanem.
Anticipazioni Daydreamer dal 3 al 7 maggio: trama di martedì
Le anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 7 maggio continuano con la puntata di martedì. Qui vediamo che Sanem ascolta di nascosto la conversazione di Can con Aziz e quindi scopre che lui non prova niente per lei. A questo punto la protagonista decide di ricorrere alle maniere forti.
Intanto in azienda si deve andare avanti con i progetti e uno di questi, quello con Asim, rischia di saltare per l’assenza di Can e Sanem. Per fortuna una brillante idea di Leyla risolve la situazione, anche se solo temporaneamente. Infatti lei si è inventata un regista per la campagna pubblicitaria di nome Arthur Capello, che ovviamente non esiste. Quindi devono trovarlo in qualche modo.
Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 5 maggio
Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 5 maggio vediamo che CeyCey si fa cacciare di casa da Muzaffer, ma trova subito un aiuto a casa di Nihat e Mevkibe. In agenzia, nel frattempo, Can annuncia la promozione di Leyla come responsabile commerciale. E subito dopo esce con Sanem per andare ad una riunione importante con il signor Nasim.
Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…