Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: arriva una proposta di matrimonio
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: le trame riferiscono che arriva una proposta di matrimonio , ma niente andrà liscio.
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: trama martedì pomeriggio
Le anticipazioni dall’1 al 5 febbraio di Daydreamer continuano con la puntata di martedì pomeriggio. La trama riferisce che l’agenzia è pronta ad accogliere la nuova segretaria, Melis, che dovrà sostituire Leyla. Intanto CeyCey è sempre più agitato e si lamenta delle continue pressioni a cui è stato sottoposto per sposare Ayhan. Nel frattempo Sanem firma con Yigit il contratto per la stesura del suo romanzo.
Leyla, invece, prova a mostrarsi gelosa nei confronti di Osman, visto il grande successo che scatena nelle fan, ma sa che nel profondo ama Emre. Proprio Osman è consapevole di questo e quindi decide di rompere il fidanzamento con lei.
Anticipazioni Daydreamer: trama della prima serata di martedì 2 febbraio
Si arriva quindi alla cena tra Huma, Can ed Emre con la famiglia di Sanem, ma non ha successo. La serata, infatti, si trasforma in una rissa verbale tra Huma e Mevkibe. Il tutto è causato dall’enorme differenza sociale tra le due famiglie.
Le anticipazioni di Daydreamer continuano con Can che decide di organizzare la sua festa di compleanno e tutti gli invitati apprezzano lo stile di vita, la semplicità e la genuinità della famiglia e degli amici di Sanem, compreso Muzaffer che si è autoinvitato. Durante la festa CeyCey e Ayhan fanno pace e tornano insieme. Muzaffer invece si dichiara a Guliz e Leyla rivela ad Emre di essersi lasciata con Osman. La grande sopresa, però, la fa Can che improvvisamente chiede pubblicamente a Sanem di sposarlo.
La gioia dura poco perché Huma non approva questo fidanzamento, non andando d’accordo con la famiglia di lei. Intanto Polen dedica il suo libro a Can e alla presentazione il fotografo si trova pressato dalle domande dei giornalisti. Così alla fine ufficializza pubblicamente la relazione con Sanem. Dopo, la protagonista cerca di organizzare una sorpresa al suo fidanzato e si fa aiutare da Yigit. Il suo comportamento, però, viene frainteso e scatta la gelosia in Can.
Vediamo le restanti trame della serie di questa settimana…