Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: arriva una proposta di matrimonio
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: le trame riferiscono che arriva una proposta di matrimonio , ma niente andrà liscio.
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: trama mercoledì 3
Vediamo adesso cosa accadrà nella puntata di mercoledì 3 febbraio secondo le anticipazioni di Daydreamer. Leyla alla fine riferisce ai suoi genitori la fine della relazione con Osman. Nihat e Mevkibe rimangono sospresi e perplessi di questa notizia. Ma comunque si mostrano comprensivi verso di lei e la sua decisione, rassicurandola. Intanto Can e Sanem sono molto entusiasti del loro futuro matrimonio, ma sanno che devono affrontare i loro genitori. Per prima cosa vanno da Huma, ma lei non li accoglie per niente bene e finge un appuntamento dal parrucchiere per non parlare con loro.
Anticipazioni Daydreamer di giovedì 4 febbraio
Andato male l’incontro con Huma, Can e Sanem provano a parlare con i genitori di lei, certi della loro comprensione. In realtà anche Mevkibe fa di tutto per evitarli. A questo punto i due fidanzati non si danno per vinti e quindi decidono di organizzare subito un incontro tra consuoceri. E l’occasione migliore è la festa del quartiere.
Anticipazioni Daydreamer di venerdì 5 febbraio
Le anticipazioni di Daydreamer dall’1 al 5 febbraio si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. Il piano di Can e Sanem per far incontare i consuoceri e parlare con loro del matrimonio sembra perfetto. Purtroppo però niente va come sperato. Un imprevisto, infatti, impedisce questo incontro alla festa di primavera del quartiere.
Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…