Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: Can vuole riconquistare Sanem
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: la trama riferisce che Can cerca di riconquistare Sanem, Huma e Yigit continuano il piano.
Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: trama di giovedì 4
Per Deren continuano i guai poiché, per le ricerche, lei si rifiuta di indossare delle calosce e quindi finisce per inciampare e farsi male ad un ginocchio. Sanem, invece, si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui decide di seguirla fingendo di aver preso per sbaglio la sua stessa strada. I due, comunque, riescono a rintracciare il bambino scappato e lo riportano alla madre. Ma la protagonista continua a mantenere le distanze dal fotografo.
Anticipazioni Daydreamer di venerdì 5 marzo
Le anticipazioni di Daydreamer dall’1 al 5 marzo si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. In questa puntata Mevkibe e Nihat propongono ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Lui accetta molto entusiasta, mentre Leyla è perplessa, visto che non è un lavoro adatto ad un uomo del suo livello culturale. Più tardi è lo stesso Nihat a pentirsi di aver proposto al genero di lavorare insieme. Il motivo è legato al fatto che Emre vuole apportare cambiamenti assurdi senza avere nemmeno la minima mentalità da commerciante.
Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…