Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: trama martedì pomeriggio

Le anticipazioni dall’8 al 12 febbraio di Daydreamer continuano con la puntata di martedì pomeriggio. La trama riferisce che, visto il continuo astio tra la sua famiglia e la madre di Can, Sanem ha una grande intuizione. Si accorge, infatti, che suo zio Mihat potrebbe essere la chiave per addolcire la signora Huma. Secondo la protagonista, l’uomo sarebbe capace di convicere la donna ad approvare le nozze. Infatti il matrimonio trova continui ostacolo per colpa dei disaccordi tra Huma e Mevkibe.

Ecco che lo zio, per entrare nelle sue simpatie, inizia a corteggiare la signora Huma invitandola a pranzo. Durante di esso inizia con complimenti e anche aneddoti divertenti, conquistandola. Tanto che alla fine la donna accetta di incontrare la famiglia di Sanem per un caffè. Ma purtroppo niente andrà secondo i piani.

Anticipazioni Daydreamer: trama della prima serata di martedì 9 febbraio

Arriviamo quindi alla puntata di Daydreamer in onda in prima serata. L’incontro tra Huma e lo zio Mihat non è un vero successo come tutti si aspettavano. La donna non solo non accetta il matrimonio tra Can e Sanem, ma addirittura propone la convivenza. La richiesta, per Mevkibe e Nihat, è inaccettabile tanto da scandalizzarli. I due innamorati, quindi, si ritrovano a confrontarsi su quanto accaduto e nel mentre tutti apprendono, cone enorme sorpresa, che Leyla ed Emre stanno per sposarsi.

Le anticipazioni di Daydreamer continuano con Huma che, decisamente sconvolta, impone alla futura nuora Leyla una lunga lista di impegni che deve assolvere per adeguasi alla sua nuova condizione alto-borghese. Ma non solo, sia lei che Emre devono portare a termine anche altri compiti, in vista del matrimonio, riportati dalle rispettive madri nelle liste che hanno dato loro.

Vediamo le restanti trame della serie di questa settimana…

IndietroAvanti