Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: Leyla ed Emre sposi a sorpresa
Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: le trame riferiscono che Leyla ed Emre si riconciliano e a sorpresa si sposano sconvolgendo tutti.
Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: trama mercoledì 10
Vediamo adesso cosa accadrà nella puntata di mercoledì 10 febbraio secondo le anticipazioni di Daydreamer. Disperata per la partenza di Osman, Ayhan decide di vendere la macelleria e partire con il fratello. CeyCey è ovviamente disperato, per lui è un durissimo colpo, ma alla fine accetta la sua decisione. Nel frattempo a casa di Sanem si discute a proposito del ricevimento per le nozze di Leyla ed Emre, ma Mevkibe e Huma non sono d’accordo su nulla. I ragazzi, quindi, arrivano all’esasperanzaione. Sarà Can a riuscire a calmare gli animi e a trovare il giusto compromesso tra le due famiglie.
Anticipazioni Daydreamer di giovedì 11 febbraio
Risolta la questione matrimonio, Can si trova a dover parlare con Emre e dargli una brutta notizia. Il fotografo, infatti, rivela al fratello che il loro padre, Aziz, non è all’estero per un viaggio di piacere, ma perché si sta curando per una grave patologia ai polmoni. Emre, quindi, si infuria tantissimo con lui per avergli tenuta nascosta la verità sulla salute del padre. Intanto Sanem riceve una bellissima notizia da Yigit: il suo libro verrà pubblicato anche in America. La protagonista è felicissima, ma c’è sempre Can che non si fida di Yigit: secondo lui trama qualcosa alle sue spalle.
Anticipazioni Daydreamer di venerdì 12 febbraio
Le anticipazioni di Daydreamer dall’8 al 12 febbraio si concludono con la trama di venerdì pomeriggio. Si arriva finalmente al matrimonio di Emre e Leyla, ma la giornata si preannuncia rocambolesca già dalla mattina. Infatti gli sposi, presi da tutti gli impegni e i problemi, si sono scordati di comprare gli abiti per la cerimonia e così si precipatno in negozio. Nel frattempo Sanem è a casa di Can per concludere la stesura del romanzo, ma senza riuscire a concentrarsi. La situazione non migliora quando arrivano Deren, CeyCey e Yigit per dare una mano.
Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…