Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 marzo: una proposta di matrimonio inaspettata
Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 marzo: le trame riferiscono che Sanem riceve una proposta di matrimonio inaspettata.
La programmazione di Daydreamer
Continua la messa in onda di Daydreamer con la sua nuova programmazione. Infatti la serie TV va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto) e il martedì alle 21.30 circa in prima serata, se non viene giocata la Champio’s League. E questa settimana, infatti, c’è la partita, quindi la soap opera non va in onda in prima serata. Andiamo allora a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dall’8 al 12 marzo.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 8 marzo
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 8 marzo riferiscono che Sanem, dopo aver scambiato Can per un orso e avergli dato un colpo in testa, si prende cura di lui. Il fotografo, infatti, è ferito e lei si sente in colpa, dispiaciuta anche per il malinteso. Arriva però la sera e quindi i due decidono di accamparsi e di rimanere a dormire nel bosco.
Intanto Yigit è molto preoccupato, non tanto perché pensa che Sanem non possa cavarsela di notte nel bosco, ma perché con lei è presente Can. Il ragazzo, infatti, crede che il fotografo possa influenzarla, visto lo stato psicologico molto fragile, e farla soffrire di nuovo. Inoltre questo riavvicinamento sta mandando all’aria tutti i suoi piani.
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…